Stories

Per raccontare al meglio il tuo giorno speciale, è importante iniziare con i preparativi degli sposi prima del servizio. Questo è uno dei momenti che preferisco per tutte le emozioni che proviamo solo in quelle ore in cui non starete insieme. Il servizio continua con la cerimonia nuziale, la sessione fotografica di “coppia” e infine il ricevimento e la festa.
Dò molta importanza all’accoglienza e alla festa, in quanto questi sono momenti in cui gli ospiti si lasciano andare e divertirsi. Per questo motivo la copertura del matrimonio dovrebbe includere tutte le parti e non può semplicemente iniziare con la cerimonia nuziale o terminare con le foto della coppia. Cerco sempre di spiegare questo ai miei sposi … È il ricordo di quello che sarà il tuo giorno migliore.

Un bel ricordo di entrambi come fidanzati o prima del matrimonio. Insieme sceglieremo una posizione incantevole, un posto che ti è caro e ci vorranno alcune ore per scattare alcune fotografie insieme.
Inoltre, il servizio pre-matrimonio ti aiuterà a sentirti più in sintonia con noi il giorno del matrimonio e a sentirti più rilassato davanti alla telecamera.